Agrimontana alla Coppa del Mondo del Panettone 2021
Agrimontana alla Coppa del Mondo del Panettone 2021
Complimenti al Maestro Salvatore Tortora per il Primo Premio Panettone Tradizionale!
Lugano, 5-6-7 Novembre 2021.
Si è appena conclusa la Coppa del Mondo del Panettone. Una tre-giorni svolta al Palazzo Congressi di Lugano dove i migliori Maestri pasticceri da tutto il mondo, che hanno superato le fasi di selezione durate due anni, si sono riuniti di fronte ad una giuria di massimi esperti per la presentazione della loro pièce finale, in attesa di scoprire quale fosse il Miglior Panettone 2021.
Agrimontana è stata partner dell’evento durante tutto il suo corso, dalla prima selezione e fino alla finalissima, appena conclusa. La nostra azienda, da sempre a fianco delle eccellenze della pasticceria mondiale, ha messo a disposizione la propria selezione di frutta candita, referenze studiate per la preparazione di lievitati autentici e genuini - i migliori lievitati del mondo. I nostri prodotti sono stati interpretati con grande maestria, creatività e talento, dai Maestri pasticceri provenienti, oltre che dall’Italia, da Francia, Svizzera, Spagna, Portogallo, USA, Canada, Australia.
A giudicare le soffici creazioni, una giuria di vere eccellenze dell’arte dolce, tra cui Fabrizio Galla, Debora Massari, Roberto Rinaldini, Davide Malizia, Paco Torreblanca e altri grandi nomi da tutta Europa.
I nostri complimenti a tutti i finalisti e a chi ha meritato il podio nelle categorie “Panettone tradizionale” e “Panettone al Cioccolato”.
Lieti di aver preso parte alla manifestazione e di aver raccontato la nostra azienda e i nostri prodotti, anche durante uno speciale intervento sul palco del Centro Congressi, tenuto dall’area manager Agrimontana Claudio Mondino.